Rif: T750
OLBIA
SASSARI - zona Rudalza
La Terranova Real Estate propone in vendita un antico stazzo da ristrutturare, immerso nella quiete della campagna gallurese e autentica testimonianza della tradizione rurale sarda.
La proprietà si compone di una tipica costruzione rettangolare, articolata in due vani principali, per una superficie coperta di circa 60 mq. L’immobile conserva tutto il fascino originario e necessita di un accurato ed importante recupero architettonico, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme nel cuore della Gallura.
Lo stazzo insiste su un ampio terreno di circa 1 ettaro, caratterizzato da macchia mediterranea e spazi pianeggianti, perfetti per chi sogna un giardino naturale, un piccolo uliveto o semplicemente ampi spazi verdi da vivere in libertà.
La posizione, riservata ma non isolata, regala una piacevole vista mare, che impreziosisce ulteriormente l’atmosfera autentica e suggestiva di questa proprietà.
Un’opportunità unica per chi cerca un rifugio di pace in un contesto di grande valore paesaggistico, con la possibilità di modellare la casa secondo i propri desideri e restituirle nuova vita nel rispetto della tradizione.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - piano terra |
60 Mq |
60 Mqc |
Accessorie |
Terreno accessorio - piano terra |
10.000 Mq |
57 Mqc |
Totale |
|
117 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni