Descrizione
Immersa nella macchia mediterranea, su un lotto di terreno di circa 2000 mq, nascosta tra alberi di mirto, corbezzolo ed olivastri selvatici, disponiamo di una villa edificata negli anni '80, ma ristrutturata interamente nel 2007. L'intera proprietà si affaccia direttamente sul mare e gode di una vista a 180° che spazia dal Golfo di Cugnana, passando per Portisco, fino ad arrivare alla sottostante Porto Rotondo. La proprietà è formata da tre corpi di fabbrica distinti e separati tra loro: abitazione principale; dependance n° 1; dependance n° 2.
• L'abitazione principale, la quale si affaccia direttamente sulla piscina, si sviluppa su due livelli, piano terra e piano rialzato. Il piano rialzato, per un totale di 150 mq circa è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni. Direttamente dalla zona giorno si accede alla splendida veranda di circa 40 mq, vista mare e vista sulla piscina. Al piano terra, a livello piscina, è presente un comodo bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto.
• La dependance n° 1, non distante dall'abitazione principale, è composta da due ampi vani con angolo cottura ed un servizio, per un totale di 60 mq.
• La dependance n° 2, è composta da un vano singolo con servizio, per un totale di 25 mq circa.